della bellezza e del benessere
Mettiamo in circolo l'economia
Slider

Perchè condividere la Mission di Mondo Arancio

Perché la comunicazione sociale condivisa accresce la “Brand Reputation” aziendale e crea un legame emotivo tra il prodotto e il pubblico/cliente.

Perché l'Azienda ADOTTANTE può donare a dipendenti o clienti speciali le arance e l’olio CHE RICEVERA’ FIDELIZZANDO IL PROPRIO PUBBLICO/CLIENTE A VANTAGGIO DEL BUSINESS.

Perché la mission di Mondo Arancio condivisa con grandi aziende e piccoli consumatori è un’opportunità per attivare un modello di sviluppo sociale ed economico sostenibile.

Image
Sempre più aziende investono in comunicazione sociale, promuovendo campagne di sensibilizzazione su temi di interesse collettivo. Tali azioni di Co-Marketing fanno si che il prodotto sia collegato e legato a qualcosa di più importante che fidelizza il cliente e raggiunge nuovo pubblico. Legare il “Brand” commerciale ad un’azione sociale è il modo più efficace e diretto per condividere un obiettivo comune.
Oggi i consumatori sono consapevoli del fatto che orientare i propri acquisti verso prodotti e servizi che adottano un modello di crescita sostenibile è la scelta più concreta per essere i protagonisti del necessario cambiamento per la tutela dell’ambiente e dell’uomo.
L’azienda che adotta alberi di arancio o di ulivo associa il proprio Brand alla “Mission” di Mondo Arancio e attiva delle connessioni virtuose che creano un legame emotivo e mettono in circolo l’economia della bellezza e del benessere.

Grazie a nome di tutti gli agricoltori resilienti che attendono di incontrarti nei campi per una boccata di aria pura!!!

Recapiti

Indirizzo

Via Acrone 76, 92100 AGRIGENTO (AG)

Telefono

+39 0922 27203

Mobile

+39 333 205 96 06

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email e ti terremo informato su tutte le novità

© Copyright 2019- Associazione Mondo Arancio Cod. FIscale Partita IVA 93036550841- Tutti i diritti riservati.

Powered - Web Designer - Developed by Franco Tesè