Perchè condividere la Mission di Mondo Arancio
Perché la comunicazione sociale condivisa accresce la “Brand Reputation” aziendale e crea un legame emotivo tra il prodotto e il pubblico/cliente.
Perché l'Azienda ADOTTANTE può donare a dipendenti o clienti speciali le arance e l’olio CHE RICEVERA’ FIDELIZZANDO IL PROPRIO PUBBLICO/CLIENTE A VANTAGGIO DEL BUSINESS.
Perché la mission di Mondo Arancio condivisa con grandi aziende e piccoli consumatori è un’opportunità per attivare un modello di sviluppo sociale ed economico sostenibile.

in occasione del lancio della nuova bevanda, Fanta rafforza la comunicazione con il certificato di adozione di un albero di arancio con Mondo Arancio inserito in una simpatica cassetta recapitata alla stampa selezionata. Decisamente un prodotto di massa con una connotazione naturale.
Le arance di Mondo Arancio distribuite ai passeggeri della Air Dolomiti nello ” Spazio Italia ” dell’aeroporto di Monaco di Baviera. E una successiva mail per invitarLi all’adozione di queste splendide piante.
Mondo Arancio e ACLI firmano un protocollo di intesa per valorizzare le colture tradizionali locali, promuovere un marchio e un apposito disciplinare, promuovere il consumo di prodotti agroalimentari di qualità e migliorare la cultura dell’ospitalità.
Grazie a nome di tutti gli agricoltori resilienti che attendono di incontrarti nei campi per una boccata di aria pura!!!